rassegna stampa

Dzeko-Totti: la Roma ha due re da scudetto

Contro il Frosinone il capitano giallorosso potrebbe fare il suo esordio proprio al fianco del nuovo centravanti che ha fatto impazzire una città intera, Totti Junior incluso

Redazione

La Roma ha due re, secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: Francesco Totti e Edin Dzeko. Il nuovo arrivato ha fatto impazzire i tifosi giallorossi, incluso Cristian, il figlio del capitano giallorosso: sul gol del 2-0 contro la Juve, Totti junior è letteralmente saltato di gioia nei palchetti dello Stadio Olimpico. Il piccolo stravede sia per il centravanti bosniaco che, ovviamente, per papà Francesco.

Nelle ultime giornate, Totti ha disputato 0 minuti: non era mai accaduto prima. A Frosinone potrebbe fare il suo esordio in questo campionato, magari proprio al fianco di Dzeko.

Due giocatori e due personaggi completamente diversi (anche se entrambi ambasciatori Unicef): Totti non ha alcun profilo sui social network (al massimo un blog), Dzeko invece ha un account Twitter con 500mila follower in più rispetto al profilo ufficiale della Roma. Oggi, nonostante la mano fasciata e dolorante, il centravanti giallorosso affronterà Andorra. Dopo subito testa al campionato: «Se non battiamo il Frosinone, sarà stato inutile aver sconfitto la Juventus».