A 25 giorni dall'infortunio al ginocchio destro, Edin Dzeko non vede l'ora di rientrare nella Roma. Al termine della rifinitura di ieri, come riporta Massimo Cecchini su "La Gazzetta dello Sport", l’attaccante e Rudi Garcia hanno discusso su quale potrebbe essere il suo impiego ottimale in vista di un match che ha già quasi il sapore dello spareggio qualificazione agli ottavi di Champions League.
rassegna stampa
Dzeko ha fretta: 45’ nelle gambe e voglia di Roma
Il bosniaco sembra avere nelle gambe un tempo o poco più, per questo Garcia ha ancora un dubbio: meglio rischiarlo dall'inizio o tenerlo come carta di riserva a partita in corso?
Il bosniaco sembra avere nelle gambe un tempo o poco più, il dubbio del tecnico francese è se sia meglio rischiarlo dall'inizio o tenerlo come carta di riserva. Sicuramente Dzeko è pronto, bisogna solo capire come utilizzarlo.
Lo staff medico non ha intenzione di correre alcun rischio con il giocatore, anche se ieri filtrava un ottimismo modesto. In conferenza stampa Garcia ha parlato sia delle condizioni del centravanti che di quelle di Ruediger: «Sono pronti entrambi, anche se forse non hanno i novanta minuti nelle gambe. Comunque, soprattutto per chi gioca in difesa il rodaggio serve meno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA