Dzeko-Chelsea, oggi c’è il sì. Sprint per Aleix Vidal

L’agente di Edin a Londra per chiudere. Il Watford chiede Defrel. Si tratta col Barça per l’esterno, piace anche Carrasco

di Redazione, @forzaroma

Oggi l’atteso incontro tra l’agente di Dzeko, Irfan Redzepagic, e il Chelsea. Oggetto della questione la durata del contratto dell’attaccante bosniaco. Se, come sembra, si arriverà a una soluzione, allora è facile che Dzeko possa lasciare anche il ritiro della Roma già oggi o, al massimo, sedersi in panchina stasera e salutare tutti domani.

Con la sua cessione e quella di Emerson va in porto l’operazione da 50 milioni di euro (più dieci di bonus) che dovrebbe mettere la Roma nelle condizioni di rinforzare la squadra da qui a fine mercato e di poter dare una bella sistematina ai conti. A giugno si parlerà anche con il Watford di Defrel. Gli inglesi sono interessati al francese, tanto che avrebbero fatto arrivare a Trigoria un’offerta di 3 milioni per il prestito e 20 per il diritto di riscatto. La Roma, però, non è nelle condizioni di venderlo ora, visto i giochi fatti di Dzeko.

Ora Monchi deve portare a casa i sostituti di Emerson e Dzeko. Il d.s. ha decisamente accelerato per Aleix Vidal, esterno destro: verrebbe in prestito dal Barcellona con un riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Deulofeu resta lì, in stand-by. Ed è spuntato anche il nome di Ferreira Carrasco, belga dell’Atletico Madrid che vuole giocare di più per non perdere il Mondiale. L’Atletico vuole almeno 35 milioni, Monchi vorrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25.

(A. Pugliese)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy