E' una DybaRoma. Non c’è niente da fare, la squadra di Mourinho ha bisogno come il pane dell’argentino campione del mondo, scrive Valerio Piccioni su La Gazzetta dello Sport. Non è solo questione di gol anche se certo quello che sblocca una partita complicata, per un’ora e passa imbottigliata dentro un martellamento inefficace nonostante una superiorità evidente, conta parecchio. Paulo prima prende la misura con una conclusione su cui Martinez deve dare davvero il meglio di se’ per dire no. Poi però quando sono passati 19 minuti di ripresa, si lavora un pallone allargandosi e trovando spazio per un sinistro non facile su cui stavolta il portiere genoano, fino ad allora super, viene bucato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Dybala spegne il Genoa. La Roma sull’onda giusta
Mourinho: "Con lui c’è un altro profumo". Poi la frecciata a Candela per le critiche a Zaniolo: "Uno stipendiato del club non lo fa"
E la firma di Dybala è celebrata anche da Josè Mourinho: "Con lui c’è un altro profumo. Sono questi giocatori che fanno grandi gli allenatori". Ma Mourinho si concede anche due frecciate. "Pinto ha detto che la squadra ha tutto per andare in Champions? Se sono o non sono d’accordo, non lo devo dire pubblicamente". Prima di censurare le critiche di Candela alla prestazione di Milano di Zaniolo ("uno stipendiato del club non lo fa"), il tecnico dice: "Mi sono dispiaciuti i fischi a Zaniolo. Per favore, non fischiate i miei giocatori che danno tutto quello che hanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA