Come si pensava (e si temeva), la coppia dei sogni dei tifosi della Roma dovrà attendere prima di vedere la luce, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Oltre al fatto che Romelu Lukaku è ancora in rodaggio alla ricerca della migliore condizione fisica, c’è anche Paulo Dybala a non far stare tranquillo l’universo giallorosso. L’attaccante argentino, infatti, neppure ieri si è allenato in gruppo e così per la sfida contro il Milan non dovrebbe andare neppure in panchina. Il problema all’adduttore che lo ha aveva fatto uscire nel secondo tempo della sfida contro il Verona – lo stesso che lo aveva portato alla sostituzione nell’ultima amichevole del precampionato, quella contro il Tolosa – non è stato ancora smaltito, perciò la Joya dovrebbe essere escluso dalla lista dei convocati che José Mourinho diramerà solo domani.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Dybala, doppio forfait: rinuncia al Milan e all’Argentina
La Joya neppure ieri si è allenato in gruppo e così per la sfida contro i rossoneri non dovrebbe andare neppure in panchina
La sensazione, però, è che l’attaccante voglia utilizzare la sosta del campionato proprio per rimettersi totalmente da quel problema all’adduttore, che lo affligge fin dalla scorsa stagione.
L’obiettivo è quello di puntare a farlo essere titolare contro l’Empoli alla ripresa del campionato, magari in coppia proprio con quel Lukaku che sta scaldando la tifoseria, che sogna già una coppia di attaccanti mancini in grado di raggiungere potenzialmente qualsiasi traguardo, almeno nel nostro campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA