Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Dybala con l’Argentina. Adesso la Roma spera che torni in anticipo

Dybala con l’Argentina. Adesso la Roma spera che torni in anticipo - immagine 1
Paulo arriverebbe a 48 ore dall’Inter. Pellegrini lascia Coverciano, si rivede Wijnaldum

Redazione

Lorenzo Pellegrini è tornato ieri a Roma, lasciando a malincuore il ritiro della Nazionale, perché il fastidio al flessore non è passato e quindi, invece di allenarsi a parte a Coverciano, si dividerà tra palestra e fisioterapia a Trigoria, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Paulo Dybala, invece, ha postato una foto sorridente mentre, a Miami, fa la cyclette con Messi. Gini Wijnaldum, infine, è ricomparso su Instagram per dire che il recupero procede e farà di tutto per tornare quanto prima. Inutile dire che, fosse per Mourinho, tutti e tre giocherebbero dal primo minuto il primo ottobre a San Siro contro l’Inter: una sfida per lui speciale, a maggior ragione quest’anno che, squalificato, non potrà guidare la squadra dalla panchina. E invece non ci sarà Wijnaldum, fuori fino a gennaio, mentre dovrebbero esserci sia Pellegrini sia Dybala. Condizionale d’obbligo, soprattutto nel caso dell’argentino, con la Roma spettatrice con le dita incrociate.

Tutti a Trigoria sanno quanto Paulo tenga alla nazionale, a maggior ragione a due mesi da quello che sarà l’ultimo Mondiale di Messi. Non è calcio, è molto di più. E questo lo sa Pinto, lo sa Mourinho, lo sanno i compagni. Sarà il c.t. Scaloni a decidere quanto e come impiegarlo contro Honduras e Giamaica: sulla carta potrebbe tornare dopo la prima partita a Miami, ma non è detto. Se farà tutto il ritiro americano sbarcherà in Italia solo a 48 ore dalla sfida di San Siro contro l’Inter.