Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Dybala-Abraham, ora tocca a voi

Dybala-Abraham, ora tocca a voi - immagine 1
Intesa in campo e fuori. Contro la Cremonese vanno a caccia insieme delle prime reti. E la Roma se li coccola

Redazione

Vanno a caccia entrambi del loro primo gol stagionale, ma cercano soprattutto un’emozione profonda ed intensa. Che porti ad una vittoria, ovviamente, quella che proverà a portare a casa domani la Roma contro la neopromossa Cremonese, scrive Andrea Pugliese su

E per riuscirci Mourinho si affiderà soprattutto alla sua coppia d’oro, Dybala-Abraham, un mix di fantasia e scaltrezza che può mettere le ali ai giallorossi. E due che si piacciono anche fuori dal campo, che si sono trovati e che hanno un feeling particolare.

Domani pomeriggio l’Olimpico non vede l’ora di riabbracciarli in modo ufficiale: per Paulo sarà la prima volta, per Tammy il ritorno dopo oltre tre mesi dall’ultima partita, quel Roma-Venezia 1-1 che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Ed allora un motivo in più per rompere il digiuno, magari fare gol e marchiare a fuoco un’altra vittoria per la Roma, dopo quella arrivata nella prima di campionato, in casa della Salernitana. Lì Abraham non ha brillato, Paulo invece ha avuto colpi importanti, ma è stato sfortunato sul palo colpito nel primo tempo (proprio dove dopo lo stesso Abraham non è riuscito a ribadire in gol, facendosi murare il tiro da Mazzocchi). Domani molto probabilmente sarà tutto diverso. Perché ci saranno anche quei 65mila spettatori a tifare per loro ed a dargli un’extracarica in più, quella che può sbloccarli anche mentalmente.