Sinisa Mihajlovic ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del calcio. Domani, 16 dicembre, sarà già un anno dalla sua scomparsa. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il figlio Dusan ha ricordato la figura dell'ex giocatore ed allenatore soffermandosi anche sul match tra Bologna e Roma (ultima e prima squadra italiana della storia calcistica di Sinisa): "Il Bologna lo ricorderà e io, mamma e Viktorija saremo al Dall'Ara". Dusan ha sottolineato anche il momento in cui Mihajlovic fu contattato dalla Roma nel 2019: "Gli dissi, papà sei matto? Se vai alla Roma non posso più uscire! E lui mi ha risposto: meglio così stai a casa e non fai cazzate".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Dusan Mihajlovic: “Saremo a Bologna-Roma per ricordare papà”
Il figlio dell'indimenticabile Sinisa sarà presente alla sfida di domenica al Dall'Ara per omaggiare la figura di suo padre. Inoltre anche una battuta su quando i giallorossi lo cercano nel 2019: "Gli dissi che se andava non potevo più uscire"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA