Nessuna sorpresa. Il fallo di reazione commesso da Kumbulla alla fine del primo tempo di Roma-Sassuolo è costato due giornate di squalifica al difensore, che salterà il derby domenica prossima e la gara con la Sampdoria in programma all’Olimpico domenica 2 aprile (subito dopo la sosta), scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. L’albanese paga caro il calcio rifilato a Berardi in piena area di rigore, con il pallone già solidamente nelle mani di Rui Patricio: ad essere stata punita non è la violenza ma l’intenzionalità del gesto. Il centrale dovrà anche pagare una multa da cinquemila euro. Entra in diffida invece Matic.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport
Due turni a Kumbulla: paga la follia col Sassuolo
L’albanese paga caro il calcio rifilato a Berardi in piena area di rigore
Sia nello spogliatoio dell’Olimpico che lunedì mattina – prima della ripresa a Trigoria – Kumbulla si è scusato con l’intero gruppo giallorosso. Un gesto apprezzato dai compagni, che conoscono bene le qualità umane del ventitreenne.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA