La Roma e il Brasile è un connubio che funziona, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. Al maschile è sempre stato così, ora a Trigoria sperano che accada lo stesso anche con la femminile, visto il tesseramento dell’ex Barcellona Andressa Alves, attaccante della nazionale brasiliana. Un colpo di altissimo livello per la Roma, che potrà avere a disposizione una punta forte, esperta ma anche un personaggio di caratura internazionale, con oltre 600mila follower solo su Instagram.
rassegna stampa
Doppietta Roma Femminile, è fatta per Alves. In arrivo pure Giugliano
L'ex Barcellona attaccante della nazionale brasiliana arriva a Trigoria: "E' un orgoglio"
Andressa, che ha scelto la Roma nonostante avesse altri club europei che le facevano la corte, ha detto: "È un orgoglio essere la prima brasiliana della storia della Roma. Non vedo l’ora di iniziare e sono sicura che sarà una grande stagione".
Meno di impatto (anche perché era nell’aria) ma ugualmente utile l’arrivo di Kaja Erzen, ex Tavagnacco, centrocampista slovena. Nei prossimi giorni sarà annunciato un altro colpo importante: è in arrivo dal Milan Manuela Giugliano, centrocampista della Nazionale, considerata uno dei talenti migliori del calcio azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA