rassegna stampa

Domani sfilano i miti della Hall of Fame. A bordo di Volkswagen

(Gazzetta dello Sport – M.Calabresi) – I dettagli dell’accordo tra la Roma e la Volkswagen verranno definiti all’inizio della prossima settimana ma, viste anche le imminenti celebrazioni della Hall of Fame (domani...

Redazione

(Gazzetta dello Sport - M.Calabresi) - I dettagli dell'accordo tra la Roma e la Volkswagen verranno definiti all'inizio della prossima settimana ma, viste anche le imminenti celebrazioni della Hall of Fame (domani all'Olimpico alle 10.45, cancelli aperti mezz'ora prima), l'ufficialità della nuova partnership è arrivata già ieri. L'accordo, di durata pluriennale, con la casa di produzione tedesca (che vanta un forte legame con UniCredit), sarà «innovativo, ampio e dinamico, con un occhio rivolto ai tifosi che saranno coinvolti ad hoc dalle due società». Già domani, i campioni eletti dai tifosi per la Hall of Fame sfileranno a bordo di automobili Volkswagen.

L'evento Ieri, a Trigoria, ultimi preparativi per l'incontro che i prescelti (o loro familiari, come per Bernardini e Di Bartolomei, mentre non ci sarà Amedeo Amadei per motivi di salute) avranno in mattinata con Pallotta, i dirigenti e la squadra al gran completo. Domani, prima di Roma-Atalanta, la celebrazione degli undici «miti» votati dai tifosi per tutta l'estate: all'Olimpico dovrebbero essere in 35mila, con i primi 5mila che entreranno allo stadio che riceveranno una sorpresa. Questa la formazione delle leggende giallorosse: Tancredi; Cafu, Losi, Aldair, Rocca; Bernardini, Di Bartolomei, Falcao, Conti; Amadei, Pruzzo.