rassegna stampa

Digne ok, ma con calma. Tentativo per Umtiti

Roma continua ad aspettare il terzino sinistro, bloccato dal PSG ancora in cerca del suo sostituto. Si susseguono le suggestioni per il difensore centrale ma al momento, a parte Gyomber, Sabatini non sembra aver trovare il giusto profilo

Redazione

Walter Sabatini è indispettito, arrabbiato: Lucas Digne tarda ad arrivare  e forse non parteciperà all'Open day, domani sera all'Olimpico. Il tutto perché il PSG, per il momento ancora proprietario del cartellino del giocatore, attende di mettere le mani sul suo sostituto prima di lasciarlo andare.

L'accordo tra la Roma e il club parigino c'è da giorni (1,5 milioni per il prestito e diritto di riscatto a 16,5), eppure il minimo rischio che l'affare salti c'è; secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport di stamattina, il ds giallorosso sarebbe addirittura tornato a guardarsi intorno in cerca di un alternativa.

Aspettando Digne, il quale comunque arriverà salvo clamorosi colpi di scena, Roma abbraccia Gerson, atterrato a Fiumicino di primo mattino. Per completare il mercato ora Walter Sabatini deve trovare il difensore centrale: oltre a Gyomber, l'obiettivo più ambizioso resta Garay. Effettuato un sondaggio per il capitano dell'Under 21 francese Umtiti, in forze al Lione, ma senza successo. Il ritorno di Marquinhos: solo una suggestione. Si valuta Milosevic del Besiktas.