Anche ieri un paio di parate importanti, prima sul colpo di testa di Aouar e poi su quello di Belotti. Tra i protagonisti di questo Monza c’è Michele Di Gregorio, su cui ha posato da un po’ gli occhi anche la Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport. “Ci siamo difesi molto bene, anche in inferiorità numerica. Siamo dispiaciuti, ma portiamo via una buona prestazione". Ieri, poi, c’è stata anche la nota di Gomez sulla vicenda doping e la squalifica per due anni. "Ho rispettato rigorosamente tutte le normative e sono un forte difensore dello sport pulito - dice l’argentino -. Non ho mai avuto e non avrò mai intenzione di ricorrere ad una pratica vietata. La presunta violazione nasce dalla presenza di terbutalina per l’ingestione involontaria di un cucchiaio di sciroppo di mio figlio per la tosse".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Di Gregorio: “Un bel Monza”. Gomez: “Mai pratiche illegali”
Il portiere: “Ci siamo difesi molto bene, anche in inferiorità numerica. Siamo dispiaciuti, ma portiamo via una buona prestazione"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA