Paolo Di Canio, ex attaccante tra le altre di Lazio, Juventus, Napoli e Milan e oggi talent di Sky, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha fatto le carte del prossimo campionato. Così Di Canio in merito alla Roma e al nuovo corso giallorosso con Gian Piero Gasperini: "Mi sembra che la Roma stia facendo qualcosa per occupare delle caselle ma non con giocatori straordinari. Mi dà la sensazione che possa capitare tutto con Gasperini. Che possa fallire, velocemente; che possa fare qualcosa di normale o che possa far capire subito che grazie a lui si può costruire qualcosa di importante nel futuro, senza nomi altisonanti ma con un modus operandi come a Bergamo. Anche se a Roma si chiede qualcosa di più e in fretta, ma se lo lascia lavorare magari può fare nel tempo qualcosa di simile all'Atalanta. Non sarà facile perché non c'è un club che lavora come i Percassi e una struttura che prende giocatori con grande conoscenza".
forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport Di Canio: “Con Gasperini può succedere di tutto, ma la Roma non è come l’Atalanta”
La Gazzetta dello Sport
Di Canio: “Con Gasperini può succedere di tutto, ma la Roma non è come l’Atalanta”
Le parole dell'ex attaccante: "Non sarà facile perché non c'è un club che lavora come i Percassi e una struttura che prende giocatori con grande conoscenza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

