Domani pomeriggio all'Olimpico arriva lo Spezia, in un orario decisamente infelice: 14.30. Ed ecco che si rischia un record negativo di spettatori.
rassegna stampa
Deserto Olimpico, Coppa per pochi intimi: 3.500 biglietti venduti
Dzeko e compagni cercheranno di qualificarsi ai quarti di finale non solo senza la spinta dei tifosi, ma neppure senza i clienti abituali pronti a fischiare se lo spettacolo non è di gradimento
Roma-Spezia può trasformarsi nel match con meno presenze all’Olimpico, in chiave Roma. Si giocherà nel deserto, questo è sicuro: a ieri sera, 3.500 biglietti venduti in tutto, di cui 1.000 in quota Spezia. Dzeko e compagni cercheranno di qualificarsi ai quarti di finale non solo senza la spinta dei tifosi, ma neppure senza i clienti abituali pronti a fischiare se lo spettacolo non è di gradimento.
Già pronto il turn over, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport". Castan e De Sanctis sono pronti, mentre sperano in una chance anche Uçan e Palmieri. In attacco non ci sarà Gervinho, che ieri ha saltato persino la seduta post Napoli: l’ivoriano tornerà domenica contro il Genoa. Ci sarà invece Dzeko, accanto a lui Iturbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA