(Gazzetta dello Sport - F.Oddi) -Tutti contenti no, perché se una squadra acciuffa l'1-1 a 2' dalla fine è logico che l'altra non faccia i salti di gioia, ma nessuno arrabbiato rende l'idea:
rassegna stampa
Derby, pareggio allo sprint
(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) – Tutti contenti no, perché se una squadra acciuffa l’1-1 a 2′ dalla fine è logico che l’altra non faccia i salti di gioia, ma nessuno arrabbiato rende l’idea:
a Trigoria per il derby Primavera, con sole e discreto pubblico Baldini sul tetto e verso la fine l'intera prima squadra, Luis Enrique in testa, è finita con la rimonta della Lazio, e l'aritmetica qualificazione di entrambe le squadre. I biancocelesti per la verità il traguardo lo avevano centrato già sabato, mancava solo la Roma, che però lo avrebbe mancato solo in caso di meteorite: sabato i giallorossi recupereranno la gara col Pescara e il primo posto, al momento dei ragazzi di Bollini. Che, grazie al gol nel finale di Sani Emmanuel, hanno interrotto la serie di 10 vittorie dei giallorossi: l'andata finì 3-3, da allora le avevano vinte tutte. Obiettivo scudetto Serie interrotta, ma imbattibilità salva, Pescara, Crotone, Bari e Gubbio non riusciranno a metterla in pericolo. «Ci teniamo a questa imbattibilità — conferma Alberto De Rossi — come al primo posto. Puntiamo allo scudetto, inutile nasconderci, ma dobbiamo migliorare in difesa: non è la prima volta che prendiamo gol così, sull'uscita dall'area». (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA