- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
ROME, ITALY - MARCH 07: Roberto De Zerbi, Manager of Brighton & Hove Albion, reacts during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AS Roma and Brighton & Hove Albion at Stadio Olimpico on March 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
La prima volta di Roberto De Zerbi in Italia da "straniero" si rivela un incubo, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Ma anche un’occasione per il suo Brighton per far esperienza. Per crescere a tutti i livelli. "Abbiamo subìto una sconfitta da una squadra più forte di noi, l’abitudine a giocare questo tipo di partite ha avuto un ruolo decisivo. Ora i giallorossi sono forti anche mentalmente, sanno interpretare queste gare. Noi siamo ancora una squadra piccola e proprio per questo è la giornata in cui voglio più bene ai miei: nessuno ha mostrato più del 25% del suo potenziale. Ma questa giornata insegna qualcosa a tutto il club, anche al presidente (Tony Bloom, ndr) a gestire meglio il team da gennaio a febbraio. Difficile con 15 calciatori giocare ogni tre giorni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA