rassegna stampa

De Rossi quasi out. Ma ora Garcia recupera Keita

Il centrocampista di Ostia punta gli occhi al derby mentre il maliano, che invece sembra aver risolto tutti i suoi problemi, domani potrebbe anche aiutare Garcia per un po’, garantendo un cambio in più.

Redazione

L'infermeria della Roma comincia a svuotarsi, ma ancora non del tutto. De Rossi, come evidenzia oggi Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, rischia di restare ancora fuori mentre Keita potrebbe anche rientrare. Il centrocampista di Ostia punta gli occhi al derby mentre il maliano, che invece sembra aver risolto tutti i suoi problemi, domani potrebbe anche aiutare Garcia per un po’, garantendo un cambio in più.

A meno di clamorosi colpi di scena, invece, ci sarà Mohamed Salah. L’egiziano viene dalla prova incolore contro l’Inter e ha voglia di riscattarsi subito, lui che ancora va a caccia del primo gol stagionale in Champions. Nel frattempo, Salah si consola con la nomination tra i dieci candidati al Pallone d’oro africano. Dei tre giallorossi in lista (gli altri erano proprio Keita e Gervinho) è rimasto solo lui.