Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

De Rossi: “Il Bologna è un gioiello. Lotito? Che errore”

De Rossi: “Il Bologna è un gioiello. Lotito? Che errore” - immagine 1
Alla vigilia dello scontro diretto contro la squadra di Motta, il tecnico giallorosso tocca diversi punti
Redazione

Una carezza a Motta e al Bologna e una stilettata a Casini ed a Lotito. Come sempre, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport,  Daniele De Rossicentra il mirino e trova la chiave. Della partita, del recupero di Udine e dello scivolone di Lotito, che si era lamentato della gara sospesa a Udine e quindi sulla data del recupero dice: "Mi trovo allineato alle parole della società. Si è creato un precedente particolare, a mia memoria è la prima volta che succede che la Lega non aiuti un club impegnato in Europa. Mi dispiace. Lotito? Ho un buon rapporto con lui ma stavolta ha sbagliato a dire quelle cose. Un colpo a vuoto ".

E sul Bologna dice: “L’ho detto tante volte, è la squadra più entusiasmante del campionato. Anche il Milan gioca bene e anche l’Inter ma hanno giocatori per quella classifica. Il Bologna sta facendo un capolavoro, complimenti a Thiago e alla società. Tatticamente sono fluidi, si muovono i centrali e noi facciamo una cosa simile. C’è grande movimento ed è difficile studiarli ed è difficile affrontarli. Ho grande stima di Motta e dei giocatori del Bologna. Sarà un vantaggio il fatto che non hanno Ferguson ma gli mando un abbraccio perché perde l’Europeo per un giocatore è una cosa devastante”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.