Carpi archiviato, ora testa al Real Madrid. Spalletti dovrebbe ritrovare De Rossi: il tecnico toscano attende il suo recupero per rendere più fluida la manovra contro la squadra di Zidane. Da verificare poi le condizioni di Manolas e Salah (risentimento muscolare alla coscia sinistra), usciti acciaccati dal match come ricorda "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
De Rossi, fiducia Champions. Ansia per Manolas e Salah
Il tecnico toscano attende il recupero del centrocampista di Ostia per rendere più fluida la manovra contro la squadra di Zidane
A proposito del Real, ha parlato anche Emerson, doppio ex della gara. «Spalletti a me piace moltissimo come allenatore. Mi piaceva anche Garcia ma vincere è sempre dura contro la Juve. La Roma era quella che poteva giocarsela di più, credo che la società abbia fatto la scelta giusta. Sabatini? Penso che a Roma è difficile lavorare per l’ambiente. La gente è appassionata, è una piazza diversa da Torino e Milano e questo può mettere in crisi anche chi gestisce. Il Real? È dura, i “Blancos” si sono ripresi con Zidane e quando cambia l’allenatore i giocatori corrono di più e hanno più voglia. La Roma però se la può giocare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA