De Rossi è diventato ancora papà. È nata Olivia

di finconsadmin

(Gazzetta dello Sport – C.Zucchelli) Ha scelto il giorno degli innamorati per nascere, Olivia De Rossi. La seconda figlia del centrocampista della Roma è venuta al mondo ieri mattina in una clinica della capitale con un parto cesareo, una decina di giorni in anticipo rispetto al termine della gravidanza.

 

Sta bene, così come la mamma, l’attrice Sarah Felberbaum, compagna di De Rossi da tre anni. Per Daniele, 31 anni a luglio, la seconda paternità arriva a distanza di quasi 9 anni dalla prima: Gaia, infatti, avuta con l’ex moglie Tamara Pisnoli, è nata il 16 (numero che il centrocampista ha sulla maglia) luglio 2005 ed è lei che ha scelto il nome della sorella.

 

Brindisi e campo Ieri De Rossi non si è allenato per stare vicino a Sarah, oggi è atteso a Trigoria per il brindisi con i compagni (che ieri lo hanno sommerso di auguri, così come Garcia e il presidente Pallotta da Boston). Garcia per domani sembrava orientato a dargli un turno di riposo, visto il rientro di Nainggolan dal primo minuto, ma considerando quanto il tecnico francese sia uno molto attento anche all’aspetto psicologico, potrebbe farlo giocare ancora una volta dall’inizio. In fondo, la gioia della paternità fa passare qualsiasi fatica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy