rassegna stampa

De Rossi dice no ad Amazon e Netflix. Per adesso…

I due colossi in streaming sono interessati ad un documentario che racconti la sua storia, dal mare di Ostia al calore infernale della Bombonera

Redazione

Francesco Totti il suo documentario lo ha girato nei mesi scorsi, e presto sarà visibile a tutti. Daniele De Rossi per adesso ha declinato, ma non è detto che in futuro non decida di dire sì, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

La popolarità dell’ex numero 16 della Roma sta raggiungendo picchi altissimi, come probabilmente mai in carriera, nonostante De Rossi sia diventato campione del Mondo a 23 anni. Daniele non è mai stato un personaggio da copertina in senso extra calcistico, mentre nell’ultimo mese e mezzo, cioè da quando è al Boca, ha centinaia di richieste.

Dall’Italia, dalla Spagna, dagli Stati Uniti, tutti lo vogliono. E anche Amazon e Netflix si stanno informando perché interessati ad un documentario che racconti la sua storia dal mare di Ostia al calore infernale della Bombonera.

Per adesso De Rossi declina la maggior parte delle proposte, perché è ancora calciatore, si sente tale e vuole pensare solo al campo. Poi, si vedrà.

Intanto ha potuto riabbracciare sua moglie Sarah e i figli Noah e Olivia, arrivati ieri: "Magari in questo periodo - ha svelato sua moglie al Festival del cinema di Venezia - potrei anche scrivere un libro".