Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Darboe operato: starà fuori 6-8 mesi

Darboe operato: starà fuori 6-8 mesi - immagine 1
Domani mattina, la squadra farà ancora lavoro tattico a Tel Aviv, per trasferirsi a Haifa solo nel pomeriggio, in vista del match contro il Tottenham, fissato alle 20.15 ora italiana

Redazione

Giorni di emozioni forti in casa Roma, anche se di segno molto diverso fra loro scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Oggi infatti, dopo l’allenamento del mattino, i giocatori che lo desidereranno potranno far parte della delegazione che andrà a Gerusalemme. La meta è il Muro del Pianto, ma non è escluso che possano fare anche un piccolo giro per la città vecchia. Domani mattina, poi, la squadra farà ancora lavoro tattico a Tel Aviv, per trasferirsi a Haifa solo nel pomeriggio, in vista del match contro il Tottenham, fissato alle 20.15 ora italiana.

L’ingaggio si aggira intorno ai duecentomila euro. Alla luce dei problemi fisici dei centrocampisti e della condizione precaria di molti, mettere insieme una formazione che possa reggere l’urto della squadra di Conte per Mourinho non sarà facile. A proposito di malinconie, ieri Ebrima Darboe è stato operato al legamento del crociato anteriore del ginocchio destro: ne avrà per 6-8 mesi. Infine, bisogna registrare un lutto in casa giallorossa. È scomparso l’ex dirigente Camillo Anastasi, che fu lo scopritore di talenti come Giancarlo De Sisti e Bruno Conti. La Roma lo ricorderà.