Al lavoro, fin da subito, scrive La Gazzetta dello Sport. Nelle sue prime ore a Trigoria da allenatore della Roma, Daniele De Rossi non sembra intenzionato a perdere tempo e - soprattutto- a cercare alibi: "Né io né i ragazzi abbiamo bisogno di paracaduti. La Roma è una squadra forte, con dei giocatori molto importanti. Capita anche ai club migliori di avere momenti di difficoltà, Penso che ci siano tutti i margini per risalire". Nessun riferimento a José Mourinho nella prima intervista rilasciata ai canali ufficiali del club dal nuovo tecnico: "C'è la consapevolezza che ci sia un lavoro importante da fare, non possiamo stare qui a guardarci intorno, a pensare a come sia cambiata la situazione".
rassegna stampa
Daniele dà fiducia: “Ci sono i margini per poter risalire”
Le prime parole del neo allenatore della Rona ai canali ufficiali del club: "C'è la consapevolezza che ci sia un lavoro importante da fare"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA