Dani Alves, c’è anche la Roma: ora è battaglia con il Milan

Giallorossi interessati all’esterno brasiliano in scadenza con il Barcellona. L’alternativa è Vrsaljko che piace anche al Napoli

di Redazione, @forzaroma

C’è anche la Roma su Dani Alves: l’esterno destro brasiliano, che dopo il trionfo in Champions ha pubblicamente ammesso di aver ricevuto un’offerta dall’Italia, è in scadenza di contratto con il Barcellona. Così i giallorossi stanno sondando il terreno preparando la “battaglia” con il Milan. “Io in rossonero? Sarebbe un onore. Valuterò le proposte e vedremo”, ha detto il giocatore. Classe 1983, Dani Alves ha conquistato il Triplete con il Barça disputando una stagione da protagonista: Dunga non lo ha convocato per la Coppa America, dunque arriverebbe fresco e motivato in Italia.

ALTERNATIVE — Il contratto di Maicon scade nel 2016, ma nell’ultima stagione l’ex interista ha giocato molto poco per problemi fisici. Ecco perché la Roma ha bisogno di un esterno destro: dovesse saltare Dani Alves, la prima alternativa è Vrsaljko, laterale croato del Sassuolo. Anche in questo caso c’è da superare la concorrenza del Milan, ma anche del Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy