Dalle Nazionali ai primi test contro Benevento e Frosinone

Il 5 a Trigoria e il 9 allo Stirpe le prime amichevoli stagionali dei giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Nuovo turno di tamponi oggi a Trigoria per i calciatori, Fonseca e lo staff della Roma, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

Senza allarmismi, ma con la consapevolezza di aver fatto di tutto per tutelare sempre la salute dei dipendenti e dei tesserati, dopo le positività di ieri (Bruno Peres e Kluivert) che si sono aggiunte a quelle di due Primavera, di Mirante e di Carles Perez, la Roma ha deciso di annullare per precauzione la prima seduta della nuova stagione e di ricontrollare tutti. Stamattina quindi nuovi test e se saranno confermate tutte le negatività ci saranno allenamenti al tardo pomeriggio e domani in mattinata.

Sabato prossimo, invece, prima amichevole della stagione a Trigoria contro il Benevento, che vorrebbe Kluivert in prestito. Dopo la sfida alla neopromossa formazione di Inzaghi, la Roma allo Stirpe (a porte chiuse) affronterà il Frosinone mercoledì 9 settembre alle 18. Trigoria, in ogni caso, da domani si svuoterà: 13 i giocatori che andranno in nazionale. Torneranno tutti tra il 5 e il 10 settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy