Da Under a Kluivert. Quelli sul mercato ora servono meno

Da Under a Kluivert. Quelli sul mercato ora servono meno

Oltre ai due esterni d’attacco, ance Juan Jesus, Santon, Cetin e Pastore finora sono entrati poco nelle rotazioni di Fonseca

di Redazione, @forzaroma

Nella Roma c’è un sostanzioso pacchetto di calciatori che deve provare ad offrire un rendimento alto, sapendo che la società sta facendo di tutto per cederli al meglio, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

Se gente come Fazio, Bruno Peres e Kalinic sta riuscendo a trovare le motivazioni, altri stentano a ritrovarsi ed è per questo che Fonseca li utilizza sempre meno nelle rotazioni. I casi più emblematici sono quelli di Under e Kluivert. E’ noto che la Roma dalle loro cessioni vorrebbe ricavare parecchio, ma al momento il loro rendimento non convince. Entrambi hanno giocato solo due volte in 6 match, stesso discorso per Pastore.

Cetin, che il tecnico a gennaio non ha voluto dare in prestito, non si è mai visto, così come Santon, anche se entrambi alle prese con problemi fisici. L’ultima apparizione di Juan Jesus è stata a settembre e da quel momento non ha più visto il campo, dicendo no a qualsiasi opzione di trasferimento a gennaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy