(Gazzetta dello Sport - A. Pugliese) -Da questa mattina la Roma è a casa Pallotta, a Boston, dove si allenerà per quattro giorni nelle strutture di Harvard, a Cambridge. È la fase di scarico della tournée americana, quella che anticipa il gran finale, con la partita di Toronto (7 agosto) ed il galà finale con il Chelsea (10) a Washington. Qui oggi si aggregherà al gruppo anche Marco Borriello e qui si darà continuità al laboratorio tattico di Garcia, con il centrocampo come polmone di ogni idea tattica.
rassegna stampa
Da oggi con Pallotta. Il tecnico ha definito il Consiglio dei saggi
(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese) – Da questa mattina la Roma è a casa Pallotta, a Boston, dove si allenerà per quattro giorni nelle strutture di Harvard, a Cambridge.
A Kansas, infatti, Pjanic è stato confermato regista, con ottimi risultati. «Mi trovo molto bene in quel ruolo, il mister ci sta spiegando tutti i movimenti che vuole. Abbiamo fatto una buona partita, anche se ovviamente dobbiamo migliorare». Lui, Bradley e Strootman sono sembrati già bene affiatati tutti insieme. «Ma qui siamo 24 giocatori ed ognuno può dare il suo contributo — ribatte Kevin Strootman—Mi sono trovato bene con Pjanic e Bradley, ma anche con De Rossi quando è entrato. Alcune cose sono andate bene, altre di meno, siamo andati un po’ in difficoltà contro il loro centrocampo a rombo, ma stiamo crescendo. Io comincio anche a capire qualche indicazione che i compagni mi danno in campo in italiano, capire la lingua è fondamentale». [...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA