Da Lo Schiavo a Andrea Conti, il vivaio continua la rivoluzione

Bruno Conti tornerà ad essere il responsabile del settore, soprattutto con l’occhio rivolto ai più giovani

di Redazione, @forzaroma

Il settore giovanile della Roma avrà presto al vertice degli osservatori Simone Lo Schiavo, che in pratica prendere il posto di Bifulco, passato a fare il d.s. dell’Ascoli, come riporta Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

Cambierà anche il team manager della Primavera, Bergamini, mentre si sa che Alberto De Rossi resterà alla guida della squadra. E a proposito di cognomi famosi, detto che Bruno Conti tornerà ad essere il responsabile del settore, soprattutto con l’occhio rivolto ai più giovani, presto a Trigoria sarà raggiunto da suo figlio minore, Andrea (43 anni) che ha preso il patentino A da allenatore e dalla prossima stagione guiderà una delle squadre del settore giovanile.

L’altra grande opportunità è quella che verrà affidata a Aniello Parisi, che allenerà l’Under 18 con uno staff rinnovato. Inoltre il turco Tarnivermis guiderà i 2005 con l’Under 16 (in rosa anche Cristian Totti), mentre nell’Under 17 ci sarà ancora Picarreta. Altre novità verranno studiate nelle prossime settimane, con De Sanctis, Conti e Zubiria al lavoro per cercare di definire tutto prima delle vacanze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy