Anche a Tirana Francesco Totti ha avuto modo di incontrarsi con la famiglia Friedkin, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. "Tutti conoscono il mio attaccamento ai colori giallorossi – ha detto lo stesso Totti pochi giorni fa – ma per fare i matrimoni bisogna essere in due".
La Gazzetta dello Sport
Continua il feeling Friedkin-Totti
Un eventuale rientro del Capitano, almeno all’inizio, escluderebbe quel ruolo operativo nella scelta dei calciatori che avrebbe sempre voluto
La sensazione è ai Friedkin faccia piacere la vicinanza che l’ex numero dieci sta manifestando sempre più spesso alla nuova gestione della Roma. Insomma, il feeling c’è, ma un eventuale rientro, almeno all’inizio, escluderebbe quel ruolo operativo nella scelta dei calciatori che avrebbe sempre voluto, ma la sua esperienza potrebbe essere utile ad agevolare il lavoro di “scouting”, così come nel convincere i giocatori nel mirino a trasferirsi alla Roma.
Inutile dire, poi, quanto un suo ritorno potrebbe essere gradito alla tifoseria, che sta riscoprendo un senso di appartenenza che non si vedeva da anni. Basti pensare che sul fronte degli abbonamenti ormai è ritenuto possibile arrivare a quota trentamila tessere, un dato che in riva al Tevere non si vedeva da tanti anni. Morale: il futuro sarà pieno di sorprese. Che ai tifosi potrebbero piacere sempre di più. Come quel rapporto fra Totti e i Friedkin che pare consolidarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA