Col Bologna torna Salah. Confermata la difesa a 4

Perotti verrà spostato a sinistra ed El Shaarawy torna in panchina. Fazio potrebbe riaggregarsi al gruppo già oggi, ma l’impressione è che domani Spalletti non lo rischierà

di Redazione, @forzaroma

Squadra che vince non si cambia, ma domenica contro il Bologna una variante rispetto alla trasferta di Vienna ci sarà, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Rientra Salah sulla fascia destra con conseguente spostamento di Perotti a sinistra ed El Shaarawy dirottato invece in panchina. Per il resto l’undici giallorosso che domani sera scenderà in campo con il Bologna sarà lo stesso di quello che ha vinto in Austria (con Szczesny in porta al posto di Alisson).

Fazio ieri a Trigoria ha continuato a lavorare individualmente ed è parso in buona condizione. Potrebbe riaggregarsi al gruppo già nella rifinitura di oggi, ma vale davvero la pena rischiarlo con la sosta all’orizzonte? L’impressione è che Spalletti aspetterà, per poi riaverlo a disposizione al 100% per la trasferta di Bergamo, con l’Atalanta, dove sarà pronto per il rientro anche Manolas. Domani sera, quindi, al centro della difesa dovrebbe esserci ancora la coppia formata da De Rossi e Ruediger, con i due brasiliani (Peres e Juan Jesus) sulle corsie esterne.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy