rassegna stampa

Ciak, ecco il regista. Roma e Veretout sempre più vicini

Lunedì incontro tra il club e l’agente, la Fiorentina però chiede 25 milioni

Redazione

La Roma potrebbe iniziare a mettere il primo tassello in mezzo al campo. Lì, infatti, Paulo Fonseca ha bisogno di un palleggiatore, di un uomo capace di creare e gestire il gioco, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.

Dopo aver accarezzato idee differenti, adesso la Roma pensa sempre più intensamente a Jordan Veretout, il francese della Fiorentina. C’è da battere la concorrenza del Milan e anche del Napoli (con cui la Roma sta parlando di tante altre cose, da Manolas a Diawara e Luca Pellegrini), ma la Roma in questo momento sembra essere avanti. E lunedì prossimo lo potrebbe essere ancora un po’ di più, dopo l’incontro che è in programma tra l’agente del giocatore (Mario Giuffredi) e la dirigenza giallorossa.

Fonseca ha chiesto di chiudere il prima possibile per il regista francese e la Roma vuole provare ad accontentarlo, in attesa di capire quando inizierà davvero la sua stagione (a Trigoria la situazione di stallo dell’Uefa sul caso Milan inizia a creare più di un malumore). La Fiorentina vuole circa 25 milioni di euro per cedere il giocatore.  A meno che ai viola non interessi qualche giocatore in "esubero" tra quelli della Roma, fattispecie che permetterebbe di abbassare il costo tramite una contropartita tecnica.

Lunedì potrebbe essere un giorno importante. Non solo perché Fonseca potrebbe sbarcare a Roma, ma anche perché Veretout potrebbe essere un po’ più vicino...