Amra Dzeko, a Roma, è una sorta di idolo perché il suo peso è stato determinante nel rifiuto dell’attaccante al Chelsea. Era gennaio. Sei mesi più tardi, i tifosi sperano che un’altra moglie possa avere lo stesso peso sul mercato: rumors dal Brasile dicono che Natalia, la signora Alisson, di professione medico e mamma della piccola Helena, non faccia i salti di gioia all’idea di trasferirsi a Londra e che, se davvero dovesse lasciare Roma, preferirebbe di gran lunga la Spagna.
rassegna stampa
Chiara, Sara e le altre: quando decidono le donne
Cominciò Amra, che in gennaio convinse Dzeko a restare. E se Coric e Pastore sono qui...
Come riporta "La Gazzetta dello Sport", ci sono varie signore che hanno influito, anche in maniera piuttosto decisa, sulla rosa che Di Francesco avrà a disposizione da lunedì. Tra queste c’è Niki, la moglie di Manolas, ben contenta di restare nella città dove sono nate le sue due figlie e poco propensa al trasferimento, un anno fa, in Russia.
Da chi già c’era a chi è arrivato: ChiaraPicone, la moglie di Pastore, voleva tornare in Italia (è di Palermo) e il marito ha fatto di tutto per accontentarla, mentre a Chloe, la signora Santon, sarebbe piaciuto tornare in Inghilterra, ma è stata accanto a Davide quando è arrivata la proposta della Roma. E anche lei, in linea con le altre wags, ha pubblicato qua e là cuori giallorossi. Innamorata di Roma è anche Sara, giovanissima compagna di Coric.
(C. Zucchelli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA