E' uno di poche parole ma di tanti chilometri; «perché sono greco e parlo sul campo» dice Manolas uomo record: nessun giocatore della Serie A — considerate ovviamente le squadre impegnate anche in Europa — ha giocato tanti minuti come lui. Nove partite su nove per intero, 810 minuti complessivi: 630 in campionato, 180 in Champions.
rassegna stampa
Chiamatela RoManolas. Nessuno gioca quanto lui
Nove partite su nove per intero, 810 minuti complessivi: 630 in campionato, 180 in Champions. In Serie A nessuno come lui
Di lui, della sua vita privata e per nulla mondana si sa poco perché poco Manolas fa sapere. Vive a Roma, zona Eur, con la compagna. Presto diventerà padre di una bambina.
Garcia in cuor suo se lo domanda: chissà come sarebbe il rendimento del greco con un compagno di reparto fisso. In 15 mesi di Roma ha cambiato cinque partner. Li ha provati tutti, a rotazione: Yanga-Mbiwa, Astori, De Rossi, Rüdiger, per una partita e mezzo pure Castan.
Con l’Empoli potrebbe tornare a far coppia proprio con il brasiliano, quella che Garcia e i tifosi romanisti avevano in mente come titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA