Si chiama Arnar Haraldsson e domani allo stadio Olimpico sarà osservato speciale per due motivi. Il primo è quello di limitare uno dei talenti più imprevedibili del Lille, l'altro quello di vedere da vicino uno dei possibili obiettivi di mercato per la campagna acquisti di gennaio, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Il trequartista islandese, 22 anni, era stato già cercato in estate e gioca spesso anche da ala sinistra. Il suo valore si aggira sui 20 milioni mentre lo stipendio è di "soli" 600 mila euro a stagione. Piace anche Berterame, attaccante del Monterrey in scadenza nel 2027. A proposito di rinnovi: si lavora a quello di Celik (ex Lilla peraltro) per non perdere il turco a parametro zero a giugno prossimo.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa la gazzetta dello sport C’è il Lilla: piace Haraldsson. Per Celik rinnovo in vista
la gazzetta dello Sport
C’è il Lilla: piace Haraldsson. Per Celik rinnovo in vista

DORTMUND, GERMANY - MARCH 04: Hakon Arnar Haraldsson of LOSC Lille celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and LOSC Lille at BVB Stadion Dortmund on March 04, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il trequartista islandese, 22 anni, era stato già cercato in estate e gioca spesso anche da ala sinistra. Il suo valore si aggira sui 20 milioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
