Uno è nato a Vitinia, l'altro a Ottavia. Florenzi e Cataldi, i nuovi romani del derby che oggi si ritroveranno nello stesso stadio per il derby della Capitale. Per il laziale sarà il primo derby da titolare.Sembra la chance di una svolta per una stagione così così, come in fondo lo è per la Lazio in generale. L’Under 21, nei giorni scorsi, ha restituito almeno un po’ di serenità.
rassegna stampa
Cataldi e Florenzi scoprono un batticuore da romani
Il numero 24 di Vitinia è diventato un calciatore centrale per la Roma. Tanto centrale che oggi, salvo sorprese last minute targate De Rossi, giocherà il suo primo derby con la fascia al braccio
Che la strada sia tortuosa lo dimostra pure Florenzi, che a un certo punto della stagione pareva finito dentro un frullatore di cambi ruolo che gli toglieva certezze, scrive Davide Stoppini su "La Gazzetta dello Sport". Ora gli è tornato il sorriso sul volto. Perché tra due mesi sarà papà. E perché ha capito che, frullatore o no, lui per la Roma è diventato giocatore centrale. Tanto centrale che oggi, salvo sorprese last minute targate De Rossi, giocherà il suo primo derby con la fascia al braccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA