(Gazzetta dello Sport - M.Cecchini) Il Nuovo Mondo sfida la vecchia Europa. Bradley, Burdisso e Heinze — ovvero Nord e Sud America — si preparano a giocare contro il Liverpool, cercando anche una supremazia continentale.«Sarà una partita speciale — dice il centrocampista statunitense (...) —. Entrare nel Fenway Park di Boston, lo stadio più importante del mio Paese, sarà un'emozione speciale all'interno di un viaggio che finora ci ha riservato tante belle sorprese.L'affetto dei tifosi mi ha colpito, tant'è che giocare a Chicago davanti a ventimila persone è stata una vera sorpresa. Ma adesso conta fare bene. Queste partite per noi devono rappresentare una buona preparazione». Lo stesso concetto che esprimono anche Heinze e Burdisso, intervistati da Espn. «Giocare sfide del genere è sempre emozionante — ha raccontato l'ex interista — ma dobbiamo prenderle per quelle che valgono, visto che siamo ancora all'inizio della stagione». Dall'alto della sua esperienza, anche Heinze si allinea al compagno di reparto. «Qui è tutto bellissimo e questa tournée è un modo per stare vicino ai nostri tifosi americani. Speriamo di farli divertire e di far vedere loro contro il Liverpool una buona Roma».
rassegna stampa
Bradley: «Sarà una gara speciale al Fenway Park»
(Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) Il Nuovo Mondo sfida la vecchia Europa. Bradley, Burdisso e Heinze — ovvero Nord e Sud America — si preparano a giocare contro il Liverpool, cercando anche una supremazia continentale.
A cena Lo spera anche James Pallotta, che ieri sera ha invitato tutta la squadra e lo staff tecnico a cena al «Nebo», cioè il ristorante delle sorelle Carla e Christine. Un modo per sottolineare la vicinanza della proprietà americana ad una esperienza che (...) li coinvolge parecchio. Insomma, la Roma non prenderà mai il posto nel loro cuore dei Boston Celtics o dei Red Sox, ma l'affetto sta crescendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA