rassegna stampa

Borriello, summit Roma-Genoa. E si parla anche di Bertolacci

L'infortunio di Matri obbliga i rossoblù a trovare un nuovo centravanti: rispunta la pista che porta al centravanti della Roma. Ma c'è il solito ostacolo dell'ingaggio da superare

finconsadmin

Prove tecniche di accordo. E in ballo vi è ancora lui: il Genoa ritorna su Marco Borriello. I rossoblù sono alla ricerca di un centravanti dopo l'infortunio di Alessandro Matri, preceduto dalla cessione di Pinilla all'Atalanta. E in cima alla lista del presidente Enrico Preziosi c'è proprio l'attaccante in scadenza di contratto con la Roma. Non sarà un'operazione semplice.Già, perché l'ostacolo è sempre lo stesso: l'ingaggio alto-altissimo di Borriello. Un muro che ha già impedito questa estate il ritorno del centravanti in rossoblù. Borriello guadagna 3,5 milioni netti, ma ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2015: prospettiva questa che potrebbe indurlo ad accettare una proposta del Genoa notevolmente più bassa, magari potendo firmare un contratto pluriennale. Preziosi si muove, va all'affondo con la Roma e con l'attaccante.

Poco prima dell'ora di pranzo, a Milano, il d.s. del Genoa Capozucca ha incontrato Walter Sabatini: è l'affondo sul centravanti giallorosso, ma sul tavolo vi è anche il futuro di Bertolacci, ancora in comproprietà tra i due club. Lavori in corso per trovare un accordo globale: Capozucca quando ha lasciato l'albergo milanese che ha ospitato il summit ha dribblato i giornalisti.