Borriello racconta Rudi Garcia. L'ex attaccante ha parlato del suo ex allenatore ai tempi della Roma, scelto da qualche giorno come nuovo tecnico del Napoli campione d'Italia. Le sue parole a 'La Gazzetta Sportiva': "Non potrei dire che sia stato il più bravo allenatore che ho avuto in carriera, però in quella Roma ha saputo fare molto bene. Una persona molto intelligente, che sapeva relazionarsi bene con lo spogliatoio e i media".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Borriello: “Garcia nella gestione è stato bravo. Ci insegnava a usare i media”
Le parole dell'ex attaccante della Roma sul tecnico francese: "Aveva una sorta di mental coach che era un esperto di comunicazione e ce lo mise a disposizione. Dai miei ricordi ne approfittammo solo in quattro"
A che cosa si riferisce? "Garcia sapeva che la comunicazione era fondamentale anche nei successi. Aveva una sorta di mental coach che era un esperto di comunicazione e ce lo mise a disposizione. Chiunque della squadra avesse voluto, poteva avere un’ora di colloquio alla settimana con lui. Dai miei ricordi ne approfittammo solo in quattro: io, il povero Davide Astori, Morgan De Sanctis e Daniele De Rossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA