rassegna stampa

Borini sincero «Ora facciamo più sacrifici»

(La Gazzetta dello Sport – M.Calabresi) – Tanto per ridere, si potrebbe dire che finalmente anche lui è andato a cena fuori.

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - M.Calabresi) - Tanto per ridere, si potrebbe dire che finalmente anche lui è andato a cena fuori.

Fabio Borini, l'uomo del momento, in compagnia di Maarten Stekelenburg, entrambi ospiti d'eccezione del nuovo club «Oro&Porpora Roma Fans», inaugurato ieri sera al ristorante Cuccurucu, nei pressi dello stadio Olimpico (dove era presente, a parte, anche Paolo Calabresi, inviato delle «Iene» e fra gli accusatori nel presunto complotto anti-Roma). Borini si è intrattenuto così i cronisti: ««Ora ci serve continuità.. Solo questo alla fine potrà fare la differenza nella corsa per la Champions. È tutto il campionato che ci proviamo, sta andando sempre meglio e si vede dai risultati. Il Milan? Mi aspetto i soliti rossoneri, una squadra che scenderà in campo per vincere, nonostante abbia una partita importantissima dopo soli tre giorni. Sarà un match durissimo, proveremo a dargli fastidio». [...]