rassegna stampa

Bonolis: “Roma, ti prendo grazie al Milan. E in Champions andiamo noi”

"Noi tifosi interisti siamo abituati a camminare sul filo. Si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti"

Redazione

«Il terzo posto? Tutto è possibile. Anche se ovviamente non servirà solo fare tanti punti nelle ultime 5 giornate, ma bisognerà pure vedere quanti ne perderà la Roma. Un perfetto gioco a incastro» dice Paolo Bonolis, tifoso dell'Inter, in una intervista rilasciata a Matteo Brega per La Gazzetta dello Sport.

Ecco, a proposito. Proviamo a immaginare la volata finale. Dove Roberto Mancini e Luciano Spalletti potranno guadagnare e perdere?

«Non da domani sera immagino. L’Inter e la Roma sono favorite contro Torino e Genoa».

Quindi occhi sul prossimo weekend…

«Sabato sera l’Inter dovrà battere l’Udinese e mettere pressione alla Roma che giocherà lunedì pomeriggio. E il Napoli avrà bisogno di punti, per non ritrovarsi i giallorossi attaccati. Ecco, questi saranno due punti guadagnati dall’Inter».

Terz’ultima giornata, doppia trasferta.

«La Roma non vincerà a Genova contro la squadra di Gasperini. Farà un punto. Però mi sa che noi perderemo a Roma con la Lazio. Trasferta difficile di suo, poi il cambio di allenatore ha messo anche il morale alla squadra».

Si decide tutto in 90 minuti, finale perfetto per tenere altissima la tensione…

«Noi tifosi interisti siamo abituati a camminare sul filo. A Reggio Emilia, con il Sassuolo ormai fuori dalla corsa per l’Europa, l’Inter vincerà. E godrà dell’enorme piacere sportivo che il Milan le farà battendo la Roma al Meazza».