Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Bergomi: “Faccio fatica a vedere Smalling all’Inter, non è il profilo giusto”

Bergomi: “Faccio fatica a vedere Smalling all’Inter, non è il profilo giusto” - immagine 1
Le sue parole: "Quello di Inzaghi è un calcio di relazione, si deve giocare di più e scappare meno indietro, bisogna farsi vedere sempre"
Redazione

Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. La bandiera nerazzurra ha parlato di un possibile trasferimento di Smalling a Milano. Queste le sue parole:

Se diciamo Chris Smalling, dalla Roma?In questi anni l'ho visto giocare con José Mourinho ed era perfetto, perché era una squadra che difendeva bassa e ti dava poco campo, quindi poteva sfruttare sia la fisicità sia il colpo di testa. Era a suo agio. Qui però gli si chiederebbe qualcos'altro. Quello di Inzaghi è un calcio di relazione, si deve giocare di più e scappare meno indietro, bisogna farsi vedere sempre... Onestamente farei fatica a vederlo in questa Inter. Però c'è da dire una cosa”.

Prego. “C'è sempre il lavoro dietro, per esempio la trasformazione di Paredes tra la gestione Mourinho e quella De Rossi. Insomma, bisogna capire molte cose. Se però oggi nomini "Smalling", non credo sia il profilo giusto”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.