rassegna stampa

Attesa Zabaleta. Vermaelen-Roma: segnali positivi

L’agente di Szczesny è a Milano per incontrare Sabatini: il nodo resta l’ingaggio (circa 3 milioni) che a Trigoria vorrebbero pagato almeno in parte dall’Arsenal

Redazione

Da domani scatta la fase due. Vendere, vendere, vendere fino a stasera, nella speranza tutta giallorossa che Ljajic dica sì (al Torino o al Milan) e che si concretizzi qualche altro addio in extremis (Sadiq?). Per quello di Sanabria servirà ancora qualche giorno, ma il Betis Siviglia è in pressing e il Tottenham resta vigile. E poi saranno incastri, pardon acquisti. La Roma attende il via libera per Pablo Zabaleta, sondato nuovamente nelle ultime ore dall’Inter, che gli avrebbe chiesto di aspettare. Ma a Trigoria regna la fiducia intorno al triennale da 3 milioni a stagione offerto all’argentino.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", fiducia che va registrata pure sul fronte Vermaelen, la prima scelta per la difesa: la conseguente partenza di Umtiti in direzione Barcellona spalanca le porte all’addio del belga ai blaugrana. Szczesny: il fatto che il brasiliano Alisson non andrà all’Olimpiade non fa indietreggiare Spalletti dalla sua richiesta di trattenere a Roma il polacco. L’agente del portiere è a Milano per incontrare Sabatini: il nodo resta l’ingaggio (circa 3 milioni) che a Trigoria vorrebbero pagato almeno in parte dall’Arsenal.

(D. Stoppini)