Da Dzeko a Schick, da El Shaarawy a Perotti, da Kluivert a Under – pur con motivazioni differenti – nessuno degli attaccanti giallorossi ha certezza di avere il futuro assicurato a Trigoria. Dzeko, senza la Champions, è uno dei primi candidati all’addio, tanto più che, nonostantei 33 anni appena compiuti, l'Inter è pronta a fargli ponti d’oro. Per sostituire il bosniaco, sarebbe meglio un titolare (piace Belotti) oppure dare fiducia a Schick? Se passasse la prima ipotesi, forse il ceco chiederà la cessione, perché tre stagioni da riserva sarebbero troppe, scrive Cecchini su La Gazzetta dello Sport.
rassegna stampa
Attacco giallorosso: da Schick a Under, tutti sotto esame
Prove flop, ingaggi alti, il nodo rinnovi, fino alla lite di Ferrara tra El Shaarawy e Dzeko: nessuna delle punte è al sicuro
El Shaarawy convincerebbe, ma ha il contratto in scadenza nel 2020 e in estate dovrà essere per forza ridiscusso, pena divorzio. Perotti paga i troppi infortuni che stanno costellando la carriera e quindi, se trovasse sistemazione (piace in Argentina), sarebbe accontentato. Chi ha davvero mercato sono Under e Kluivert. L'olandese potrebbe non gradire un'altra stagione da comprimario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA