Il successo contro il Cska Mosca ha preteso un prezzo non indifferente. Astori ha riportato una lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio destro, e la prognosi parla di 3-4 settimane di stop. Preoccupa anche Iturbe, che oggi sarà sottoposto a esami strumentali per verificare se ci sia una lesione o meno all’inguine. La forbice del suo stop oscilla tra le due e le quattro settimane. Un mese e mezzo, invece, l’assenza dai campi di gioco di Borriello, che accusa una lesione al flessore.
rassegna stampa
Astori e Iturbe ora rischiano un mese di stop
Contro il Cagliari la squadra cambierà parecchio, soprattutto in difesa, visto che anche Castan - k.o. per un problema muscolare e un’otite - salterà sia il match con i sardi che il turno infrasettimanale di Parma
SI CAMBIA Per questo motivo col Cagliari la squadra cambierà parecchio, soprattutto in difesa, visto che anche Castan - k.o. per un problema muscolare e un’otite - salterà sia il match con i sardi che il turno infrasettimanale di Parma. E allora potrebbe esserci l’esordio dal 1’ del centrale Yanga-Mbiwa, che ha disputato la parte finale della partita col Cska. In attacco, al posto di Iturbe, dovrebbe essere rilanciato Ljajic, mentre sarà staffetta Totti-Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA