rassegna stampa

Astori e Iturbe ora rischiano un mese di stop

Contro il Cagliari la squadra cambierà parecchio, soprattutto in difesa, visto che anche Castan - k.o. per un problema muscolare e un’otite - salterà sia il match con i sardi che il turno infrasettimanale di Parma

finconsadmin

Il successo contro il Cska Mosca ha preteso un prezzo non indifferente. Astori ha riportato una lesione di primo grado al collaterale mediale del ginocchio destro, e la prognosi parla di 3-4 settimane di stop. Preoccupa anche Iturbe, che oggi sarà sottoposto a esami strumentali per verificare se ci sia una lesione o meno all’inguine. La forbice del suo stop oscilla tra le due e le quattro settimane. Un mese e mezzo, invece, l’assenza dai campi di gioco di Borriello, che accusa una lesione al flessore.

SI CAMBIA  Per questo motivo col Cagliari la squadra cambierà parecchio, soprattutto in difesa, visto che anche Castan - k.o. per un problema muscolare e un’otite - salterà sia il match con i sardi che il turno infrasettimanale di Parma. E allora potrebbe esserci l’esordio dal 1’ del centrale Yanga-Mbiwa, che ha disputato la parte finale della partita col Cska. In attacco, al posto di Iturbe, dovrebbe essere rilanciato Ljajic, mentre sarà staffetta Totti-Destro.