rassegna stampa

Andreazzoli reintegrato. Fuori Zeman toccò a lui

In questi anni, Andreazzoli è rimasto a lavorare, pur con un ruolo defilato, con Rudi Garcia. Dall'estate scorsa non andava più neanche a Trigoria. Ora Spalletti lo ha richiamato nel suo nuovo staff

Redazione

Luciano Spalletti ha richiamato a Trigoria Aurelio Andreazzoli, colui che guidava la Roma quel 26 maggio 2013 nella finale di Coppa Italia persa contro la Lazio.

Una macchia pesante nella carriera di Andreazzoli, che tre mesi prima era stato chiamato da Sabatini a raccogliere l’eredità di Zeman traghettando la squadra fino a fine stagione. Lui sperò anche nella conferma, ma il k.o. in Coppa Italia, con relative polemiche successive — come le dichiarazioni al vetriolo di Osvaldo — stroncarono qualsiasi considerazione, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport". In questi anni, Andreazzoli è rimasto a lavorare, pur con un ruolo defilato, con Rudi Garcia. Dalla scorsa estate, seppur sotto contratto, non andava più neanche a Trigoria. Ieri è ritornato per far parte del nuovo staff. Del quale farà parte pure Alessandro Pane.