Non è solo Dybala che tiene in apprensione José Mourinho. Al momento, infatti, l’allenatore portoghese ha tra gli infortunati ben cinque giocatori, di cui tre arrivati nel mercato estivo, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Oltre all’attaccante argentino, infatti, sono fuori anche Celik (che ha una lesione al ginocchio e tornerà solo il prossimo anno) e Wijnaldum (che ha una frattura alla tibia e punta anche lui al 2023).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Anche Wijnaldum e Celik sono ko, ma si rivede in campo Karsdorp
Al momento Mourinho ha tra gli infortunati ben cinque giocatori, di cui tre arrivati nel mercato estivo
Insomma, dei volti nuovi restano a disposizione solo il portiere di riserva Svilar, i centrocampisti Matic e Camara e l’attaccante Belotti. Non basta. Sono ai box anche Karsdorp, che ieri è tornato a lavorare in gruppo dopo la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro.
Tra gli infortunati, quindi, l’olandese sarà il primo a tornare a disposizione. Tra i lungodegenti, infine, c’è anche il centrocampista Darboe, che non tornerà prima di febbraio-marzo del prossimo anno per la rottura dei legamenti del ginocchio. Quanto basta per capire che non è un momento facile per la squadra giallorossa. Toccherà allo Special One inventarsi qualche mossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA