Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Altalena Frattesi. Il Sassuolo scende a 25 milioni, ma non basta

Altalena Frattesi. Il Sassuolo scende a 25 milioni, ma non basta - immagine 1
L'azzurro vuole solo la Roma. Nell'incontro tra i club ieri ci sono stati passi avanti

Redazione

Dipende tutto dalla prospettiva con cui si guardano le cose: la buona notizia è che Roma e Sassuolo continuano a trattare senza sosta perché il club giallorosso vuole acquistare, quello neroverde vuole vendere e, soprattutto, Davide Frattesi non vede l'ora di tornare a Trigoria, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

La cattiva notizia è che, dopo giorni di telefonate e incontri (l'ultimo ieri mattina a Rimini) l'accordo ancora non c'è.  Non ci sono dubbi sul fatto che i rapporti tra i club siano buoni e non ci sono dubbi sui fatto che le parti vogliano chiudere, visto che il giocatore ha fatto sapere di non voler andare in altre squadre, soprattutto all’estero, ma i contratti ancora non si preparano perché la valutazione di Frattesi è motivo di discussione. Anche accesa, a tratti. Se con Davide e il suo agente c' è piena sintonia (contratto di cinque anni da due milioni a salire), Pinto e Camevali non riescono a mettersi d'accordo. Né sul cash né sulle contropartite: il Sassuolo avrebbe voluto Bove. ma la Roma ha detto no, Si era parlato di Felix, ma non ci sono stati sviluppi.

Il nome buono delle ultime ore è quello di Cristian Volpato. Numero 10 della Primavera, ha esordito e segnato in Serie A, è un italo australiano gestito dall'agenzia di Francesco Totti.  La destinazione Sassuolo non gli dispiace, sa che avrebbe più possibilità dî giocare e di crescere con un allenatore come Dionisi, ma sa anche che in una trattativa così complicata tutto può cambiare da un momento all'altro.

Frattesi giovedì sera era a Trastevere, ed è ripartito per un fine settimana di mare. Lunedì tornerà a Roma e si rimetterà in attesa. Aspetta la chiamata decisiva e come lui tutta la famiglia che non vede l'ora di riaverlo a casa.