Allievi Final Eight: giallorossi devastanti all’esordio. Ora il Palermo

I giallorossi dominano la gara rifilando un tris alla squadra toscana. Ottima gara di Tumminiello, autore di una doppietta

di Redazione, @forzaroma

Troppa Roma per la Fiorentina. I giallorossi dominano la gara rifilando un sonoro tris ai toscani. Straordinaria la forza d’urto dei ragazzi di Federico Coppitelli che non si sono fermati dopo il primo schiaffo rifilato agli avversari, continuando ad attaccare e a creare occasioni da gol. Nonostante già alla fine del primo tempo il match era deciso (grazie ad una superba prestazione di Tumminiello, autore di una doppietta), la Roma ha contenuto benissimo gli assalti della Fiorentina non concedendo nemmeno il gol della bandiera alla squadra allenata da Iacobelli.
IL MATCH Al quarto d’ora arriva il vantaggio con Tumminiello che sfrutta il cross di D’Alena e si libera di Benedetti e Pinto prima di battere Satalino. Il raddoppio parte sempre dai piedi di D’Alena che batte una punizione verso Tumminello. La punta romanista riceve e gira subito in porta, trafiggendo nuovamente Satalino. La Roma triplica grazie a Di Nolfo che si accentra e di sinistro trova il gol del 3-0. Nella ripresa la Fiorentina spinge e prova a schiacciare la Roma nella sua metà campo ma i vari tentativi sono vani. Ci provano Akammadu e Maistro ma Crisanto è strepitoso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy