Ieri il c.t. della Serbia ha lasciato a riposo per 90’ Kolarov. Nel giorno del compleanno del serbo ha fatto un regalo a lui e alla Roma, che però attende con un po’ di ansia l’amichevole del 14 in Corea del Sud. Non tanto per la partita in sé, quanto per il lungo viaggio di ritorno che aspetta il giocatore, che dovrebbe tornare in Italia solo giovedì. Ecco perché il club spera che Kolarov possa saltare la partita e tornare in anticipo, scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport".
rassegna stampa
Aleksandar, aria di festa: è già pronto per la Roma
Ieri il terzino serbo ha festeggiato i 32 anni. Il club giallorosso spera di riaverlo in anticipo
Ieri il compleanno numero 32, sabato il derby contro la sua ex squadra, quella che lo ha portato in Italia e a cui è rimasto legato. Kolarov non ha mai negato il passato biancoceleste. Quella di sabato sarà una gara speciale, ma il carattere freddo e poco incline alle emozioni potrà aiutarlo. Magari potrebbe aiutare la Roma la possibilità che Kolarov salti l’amichevole in Corea e torni prima ma, a ieri, a Trigoria non c’erano ancora comunicazioni in tal senso, anche se il club, visti i buoni rapporti con la federazione, ci sta provando.
Ora lo aspettano il derby e la sfida di Madrid con l’Atletico, anche se potrà iniziare a tirare un po’ il fiato già dalla sfida con il Genoa. Emerson è pronto per rientrare, da ieri si è rivisto col gruppo anche l’ex Primavera Luca Pellegrini, che si era infortunato al crociato durante il ritiro di Pinzolo. Tra qualche settimana anche lui sarà a disposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA